PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

Migliori Olive parteciperà a Taste 2023

Unico produttore di Olive Ascolane Ripiene selezionato dai giudici di Pitti Taste

Migliori Olive conferma la sua presenza alla 16° edizione del Pitti Taste 2023, che si svolgerà a Firenze il 4-6 Febbraio 2023 presso la bellissima Fortezza da Basso.

Migliori sarà presente nell’area Taste Tour, al Piano Terra del Padiglione Centrale - Stand P/48.

Cavalcando il tema "Jazzy Taste", la kermesse vuole sorprendere i visitatori con accostamenti inediti e sperimentazione, lasciandoli liberi di provare sapori del tutto innovativi. Proprio come accade nel Jazz, dove è l’estro dei musicisti a guidare la melodia.


Cos’è il Tour di Taste?

L’area Tour Taste è un percorso completo che si snoda dal salato al dolce, in cui troveranno spazio le diverse specialità italiane, inclusi  succhi, mostarde, caffè, confetture salate e dolci, spirits, tè e infusi


Come unico produttore di Olive Ascolane Ripiene selezionato dai giudici di Pitti Taste, Migliori Olive proporrà ai visitatori le sue specialità, dai classiche come Olive Ascolane Cremini Ascolani (che insieme alle olive rappresentano due delle tre pietanze del Fritto Misto all’ascolana), alle olive all’ascolana senza glutine e senza lattosio



Migliori Olive ti aspetta a Firenze, alla Fortezza da Basso dal 4 al 6 Febbraio 2023.

MIGLIORI OLIVE | PITTI TASTE 2023 | PADIGLIONE CENTRALE - PIANO TERRA - STAND P/48.