PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

Olivone: il panettone con le olive candite

L'interpretazione del panettone fatta da Migliori Olive con olive candite


Il panettone è una tradizione culinaria italiana che risale a molti anni fa. Questo dolce natalizio ha guadagnato un posto speciale nei cuori e sulle tavole degli italiani, diventando un simbolo delle festività natalizie. "OLIVONE” non è altro che l'interpretazione fatta da Migliori Olive per questa tipicità Made in Italy.

L’unicità dell’Olivone

"OLIVONE" si differenzia dagli altri panettoni: senza uvetta o agrumi, ma con l'aggiunta di olive candite. Il risultato finale è semplicemente delizioso, grazie all’equilibrio dei suoi sapori. Le olive di qualità tenera ascolana conferiscono al dolce un carattere unico e una nota speciale che conquisterà ogni palato.



Il Segreto della sua bontà

La bontà dell’ "OLIVONE" deriva dall’attenta scelta dei suoi ingredienti. La combinazione di farina di frumento di alta qualità, burro, zucchero, tuorli d'uovo, latte in polvere, lievito naturale e, naturalmente, le olive candite, lo rendono morbido e gustoso. Aver sostituito il classico condimento con le olive candite è quella chicca in più. Un panettone da provare, soprattutto a Natale.

Provalo anche tu!

“OLIVONE” è il panettone per chi è alla continua ricerca di novità da assaggiare e condividere. Perfetto per chi ricerca nei cibi un’esperienza diversa. 

La combinazione di olive candite, l'attenzione agli ingredienti e il processo di produzione artigianale contribuiscono a renderlo il dolce ideale per le festività natalizie italiane.

E se l’acquisti prima del Natale?

Per preservare la freschezza e la qualità del "OLIVONE", ti consigliamo di conservarlo in un luogo fresco e asciutto.