PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

Migliori Olive al Milano Golosa 20203

L’azienda ascolana sarà tra i protagonisti della kermesse meneghina


Migliori Olive sarà presente alla nuova edizione del Milano Golosa 2023, che si svolgerà da sabato 14 a lunedì 16 ottobre, al Palazzo del Ghiaccio in Via Piranesi 14. Una location molto particolare e un po’ atipica, trattandosi della principale pista di ghiaccio coperta d’Europa e una delle più grandi al mondo.

Tre giornate dedicate all'eccellenza, durante le quali i visitatori avranno l'opportunità di degustare il meglio delle specialità enogastronomiche italiane messe in vetrina dagli oltre 150 espositori presenti. Milano Golosa è un’occasione perfetta per far conoscere la qualità dei prodotti Migliori Olive, Olive Ascolane ed i Cremini, due grandi classici della cucina del Piceno.




Cos’è Milano Golosa?

Milano Golosa è un evento enogastronomico organizzato da Idea Plus, la società fondata nel 1988 dal giornalista e critico del settore del Sole 24ore Davide Paolini. Lo scopo era ed è quello di promuovere la cultura del cibo, puntando sulla conoscenza approfondita delle migliori produzioni gastronomiche di nicchia presenti in tutta la nostra ricchissima penisola.




Augusto Migliori