PER IL PERIODO NATALIZIO ACCETTEREMO GLI ORDINI PER SPEDIZIONI VERSO LE ISOLE RICEVUTI ENTRO IL 27/11/2022 . ACCETTEREMO GLI ORDINI PER SPEDIZIONI VERSO IL RESTO D’ITALIA PERVENUTI ENTRO IL 4/12/2022 .
ORDINI PERVENUTI
 SUCCESSIVAMENTE VERRANNO LAVORATI DAL 09/01/2023.


ORDINA ORA

Le Olive Migliori su “Mica Pizza e Fichi”

Tinto e lo scrittore  Massimo Lugli sono stati deliziati dalle Olive Ascolane del Piceno DOP ripiene

Un format interamente dedicato alla Pizza, iconico simbolo dell’identità culturale italiana nel mondo. È “Mica Pizza e Fichi”, il programma di La7 condotto da Tinto aka Nicola Prudente. Penserete: cosa c’entrano le olive con la pizza? E che fate un bell’antipasto non lo prendete quando andare al ristorante? Ecco, appunto.



Il format del programma

“Mica Pizza e Fichi” è un format in cui due chef presentano un antipasto e un primo piatto interamente a base di pizza. Non una gara ma un vero e proprio tripudio alla creatività per celebrare al meglio un simbolo della nostra abilità culinaria del mondo.

Insieme a Tinto, scrittori e scrittrici hanno abbineranno l’arte narrativa a quella della cucina. Cliccando l'immagine potrete rivedere la scena in cui vengono fritte e servite le nostre olive.


Le Olive Ascolane del Piceno DOP ripiene protagoniste del programma "Mica pizza e fichi" su La7

L’aperitivo a base di Olive Ascolane del Piceno DOP ripiene


Tinto insieme al giornalista e scrittore romano Massimo Lugli sono stati deliziati dalle nostre Olive Ascolane del Piceno DOP ripiene, prima di procedere all’assaggio degli antipasti proposti degli chef.

Potete rivedere la puntata completa qui > Mica pizza e fichi
Le olive provate in diretta possono essere acquistate sul nostro shop. Consegnamo in tutta Italia con catena del freddo per garantire sempre la massima qualità dei nostri prodotti.