PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

GOURMANDIA 2023: MIGLIORI OLIVE TRA GLI ESPOSITORI

L’azienda ascolana sarà tra i protagonisti della sesta edizione


Migliori Olive sarà presente a Gourmandia 2023, kermesse che da sei anni riunisce a Padova il meglio della produzione gastronomica artigianale italiana.

Potrete trovarci allo Stand Numero 69, da sabato 27 a lunedì 29 maggio.


La fiera si svolgerà nel quartiere fieristico di Padova, appositamente riqualificato per l’occasione. Tra  cooking e cocktail show, i visitatori potranno così assaggiare i prodotti tipici Piceni proposti da Migliori Olive, tra cui le famosissime olive ascolane ed i cremini fritti, oltre alle proposte culinarie degli oltre 100 espositori presenti.



Cos’è Gourmandia?

Gourmandia è un evento organizzato e gestito da Idea Plus Srl e ideato da Davide Paolini, giornalista e critico enogastronomico del Sole 24 Ore. L'evento accoglie ogni anno le migliori produzioni gastronomiche di nicchia, i prodotti regionali più inediti, i cooking show di bravissimi chef, le masterclass più interessanti del momento e le tendenze legate al mondo del cibo.


MIGLIORI OLIVE | GOURMANDIA 2023 | DAL 27/05 AL 29/05 - STAND NUMERO 69 - QUARTIERE FIERISTICO, PADOVA. 

 

Augusto Migliori