PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

Gusto d’eccellenza con Migliori Olive Ascolane a Taste 2024

Migliori Olive Ascolane confermate al Pitti Taste

Migliori Olive Ascolane conferma la sua partecipazione alla 17° edizione del Pitti Taste 2024, che si svolgerà a Firenze dal 3 al 5 Febbraio 2024 presso la suggestiva Fortezza da Basso. Migliori sarà presente nell'area Taste Tour, situata al Piano Terra del Padiglione Centrale - Stand P/64.

"Colors are served!"

Il tema di quest’anno? “Colors are served!”, uno slogan che ricorda come i colori siano cibo per gli occhi, stimolando con le loro tonalità gioia e ricordi. Gli ingredienti della cucina italiana sono stati trasformati in simboli colorati, offrendo un'esperienza visiva vivace e multisensoriale. Un menu ideale, dal salato al dolce, che celebra le diverse eccellenze culinarie italiane.


Cos’è il Tour di Taste?

L'area Tour Taste è un percorso completo che si snoda in un lungo percorso in cui troveranno spazio le diverse specialità italiane. Dal salato al dolce, includendo succhi, mostarde, caffè, confetture dolci e salate, spirits, tè e infusi.


Come produttore di Olive Ascolane selezionato dagli organizzatori di Pitti Taste, Migliori Olive Ascolane proporrà ai visitatori le sue specialità. Dai classici come Olive Ascolane e Cremini Ascolani (che insieme alle olive rappresentano due delle tre pietanze del Fritto Misto all’ascolana), alle olive all’ascolana per celiaci (senza glutine e lattosio).


Migliori Olive ti aspetta a Firenze, alla Fortezza da Basso dal 3 al 5 Febbraio 2024

MIGLIORI OLIVE | PITTI TASTE 2024 | PADIGLIONE CENTRALE - PIANO TERRA - STAND P/64