PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

Le olive ascolane di Migliori protagoniste a Taste 2022

L'azienda ascolana partecipa alla 15° edizione del Pitti Taste di Firenze

In una location d’eccezione come la Fortezza da Basso di Firenze, le olive ascolane di Migliori conquistano il palato dei visitatori della 15° edizione di Pitti Taste, evento a cui partecipano espositori selezionati che si è svolto dal 26 al 28 Marzo.
Con il tema del 2022 “Taste the Unexpected”, l’evento ha voluto accompagnare i visitatori verso la scoperta, o riscoperta, di prodotti, gusti e sapori.
Tra le tipicità italiane presenti all’interno del padiglione centrale, le Olive Ascolane del Piceno DOP ripiene e le altre specialità picene esposte da Migliori Olive Ascolane hanno conquistato i partecipanti per tutti i 3 giorni della manifestazione.

Un successo che testimonia l’attrattività enogastronomica del nostro territorio quando si confronta con il ricco contesto nazionale, che può trasformarsi in uno dei principali volani turistici per il territorio, in grado di conquistare turisti e travel blogger di ogni nazionalità.
Oltre alle Olive Ascolane del Piceno DOP ripiene, i visitatori di Taste 2022 hanno potuto degustare le altre tipicità tra cui i classici Cremini Ascolani (che insieme alle olive rappresentano due delle tre pietanze del Fritto Misto all’ascolana) i patè di oliva ascolana tenera (classico e piccante) e le olive all’ascolana senza glutine e senza lattosio.

Unico produttore di Olive Ascolane Ripiene selezionato dai giudici di Pitti Taste: si conferma così il ruolo di Migliori Olive Ascolane come uno dei player di riferimento nel rinomato panorama enogastronomico del nostro Paese. Alla manifestazione erano presenti 480 espositori che hanno dovuto passare la severa e rigorosa selezione dell’organizzazione.

Ricordiamo che sia tutti i prodotti esposti a Taste 2022 che gli altri non esposti alla manifestazione sono acquistabili dal nostro shop online. Le spedizioni sono garantire con catena del freddo.