PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

Migliori premiato agli Ecommerce Food Awards 2023

Il riconoscimento è arrivato nella categoria “Miglior e-commerce food categoria olive e derivati”

“Non lavoriamo per vincere premi, ma se si lavora bene può capitare che gli altri te lo vogliano riconoscere”. Così ho commentato, ricevendo il premio.

Lo shop di Migliori vince l’Ecommerce Food Awards 2023 per la categoria Miglior e-commerce food - categoria olive e derivati. Giunto alla seconda edizione, che si è tenuta al FICO Eataly World a Bologna il 23 Febbraio 2023, il premio certifica sia la qualità dei nostri prodotti acquistabili sul sito ufficiale, sia i servizi ad essi collegati: un customer care efficiente e puntuale nella risoluzione delle problematiche; un servizio di spedizione con catena del freddo per garantire sempre le caratteristiche organolettiche delle pietanze acquistate.


Grazie di aver scelto i prodotti Migliori

Alla luce di questa bella soddisfazione volevamo esprimere un sentito ringraziamento al comitato di selezione dell’Ecommerce Food ma, soprattutto, a tutti i nostri clienti fidelizzati che utilizzano lo shop online. Mantenere inalterata la qualità dei nostri prodotti durante tutto il tragitto che li porta direttamente a casa vostra, è un aspetto fondamentale per il nostro ecommerce. Per questo motivo abbiamo scelto di consegnare con catena del freddo in tutta Italia, preservando l’integrità delle materie prime che utilizziamo per realizzare i nostri prodotti.


Cos’è l’Ecommerce Food Award?

L’ Ecommerce Food Award è un premio, tra i più attesi dal settore agroalimentare, che assegna un riconoscimento a progetti e-commerce di successo nel comparto Food, a livello nazionale e internazionale.


Ancora una volta Migliori Olive Ascolane si conferma come uno dei principali punti di riferimento enogastronomici nazionali, oltre che l’unico produttore di Olive all Ascolana e altri prodotti tipici Piceni a raggiungere questo importante traguardo. 


 

Augusto Migliori