PER RICEVERE I PRODOTTI ENTRO PASQUA GLI ORDINI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 MARZO. TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI SUCCESSIVAMENTE SARANNO EVASI DOPO LE FESTIVITÀ.

Migliori Olive a Cibus e Gourmandia 2022

Un maggio pieno di eventi per far conoscere le Olive Ascolane

Sarà un mese di Maggio fitto di impegni per Migliori Olive. I nostri prodotti saranno protagonisti di due eventi in giro per l’Italia: il Cibus 2022 (già in svolgimento) e Gourmandia 2022.


Al Cibus nel padiglione della Regione Marche

Cibus è l’evento di riferimento dell’Agroalimentare Italiano, dedicato esclusivamente agli operatori e ai professionisti di questo settore che si sono dati appuntamento a Parma dal 3 al 6 Maggio 2022.
Le nostre Olive Ascolane del Piceno DOP Ripiene, insieme alle Olive Ascolane del Piceno DOP in Salamoia, ai Cremini Ascolani e agli altri prodotti tipici piceni sono già pronti a conquistare i palati degli esperti che decideranno di visitare lo stand Migliori Olive Ascolane all’interno dello spazio collettivo dedicato alla Regione Marche: Pad 8 stand F012 - F006. Clicca qui per acquistare i biglietti e partecipare all’evento

 A Gourmandia anche con i truck

Dal 14 al 16 maggio a Treviso presso gli spazi dell'OpenDream (ex Ceramiche Pagnossin) andrà invece in scena Gourmandia, una tre giorni che permetterà a tutti i partecipanti di assaggiare le migliori produzioni gastronomiche di nicchia provenienti da tutta Italia. Si potranno inoltre ascoltare le storie degli artigiani del gusto, oppure partecipare agli show cooking di bravissimi chef, assaggiare street food di qualità e fare spesa in maniera consapevole. E tutto ciò senza dover pagare un ticket d’ingresso. Importante: occorre registrarsi prima online a questo link > registrati a Gourmandia 


I visitatori di Gourmandia potranno assaggiare i prodotti di Migliori Olive Ascolane visitando lo stand C101, dalle Olive Ascolane del Piceno DOP ripiene a quelle in Salamoia, oppure facendosi servire direttamente dallo staff del nostro Food Truck presente all’evento.